Dissuasori in cemento a Modena

Popreca si impegna nel garantire un servizio e dei prodotti controllati in ogni step: fasi produttive, processi e qualità.

Dissuasori in cemento Modena per arredare la città

Ricorrendo ai dissuasori in cemento Modena prodotti dall’azienda Popreca, avrai a che fare con manufatti di alta qualità in grado di integrarsi armoniosamente con il contesto urbano. Le barriere New Jersey in calcestruzzo e i panettoni in CAV sono il fiore all’occhiello della produzione relativa all’arredo cittadino. Se invece sei un allevatore e hai necessità di rinnovare la componentistica strutturale per stalle suine e bovine, Popreca dispone di prefabbricati come i grigliati per l’ingrasso, le mangiatoie e i divisori dei box. All’esperienza quarantennale maturata nel settore, l’azienda unisce un servizio a 360 gradi che comprende la progettazione e la produzione di manufatti in calcestruzzo ed elementi prefabbricati, la fornitura in tutto il territorio italiano e l’eventuale ristrutturazione in grado di ripristinare vecchie strutture. Senza contare che l’intero processo produttivo è controllato direttamente dagli operatori Popreca, dalla scelta della materia prima alla lavorazione.

Dissuasori in cemento Modena a forma di panettone

 

La sicurezza di una zona pubblica o della tua area privata è assicurata dai dissuasori in cemento Modena. Lo spartitraffico più noto è senz’altro il panettone stradale, così chiamato per via della forma che evoca il dolce natalizio. Fu il sindaco di Milano Carlo Tognoli a introdurlo nei primi anni Ottanta, ecco perché potresti conoscerlo con il nome di “tognolino”. Popreca realizza panettoni per arredo urbano in CAV, ovvero calcestruzzo armato vibrato: mediante l’uso di particolari vibratori è possibile consolidare l’aggregato, eliminando la benché minima bolla d’aria. Il risultato di questo processo è un manufatto che vanta una maggiore durata negli anni, senza contare che il modello antisfogliamento mantiene più a lungo il proprio colore. Potrai scegliere il dissuasore di sosta a panettone nella versione per segnaletica verticale con foro centrale oppure in quella corredata di golfare zincato, che sarebbe l’anello che ne agevola la movimentazione e ti permette l’applicazione di una catena.

Barriere New Jersey in cemento

 

Usati in serie e collegati tramite una catena, i dissuasori in cemento Modena tipo panettone combinano estetica e funzionalità e conferiscono particolare pregio all’arredo urbano, in particolare se decidi di accostarli a panchine e fioriere. Per incanalare il flusso stradale o delimitare aree di cantiere puoi ricorrere a un altro tipo di dissuasore di traffico, la barriera New Jersey. Popreca produce barriere spartitraffico in cemento e dispone anche del modello di dissuasore New Jersey dotato di fori, grazie ai quali avrai modo di applicare paletti, cartelli e tubi piegati a “C”. Queste barriere a muretto sono realizzate in cemento ad alte prestazioni, ma anche la finitura gode di straordinaria resistenza alla corrosione. Peraltro la verniciatura a strisce bianche/nere o bianche/rosse consente di migliorare la visibilità diurna dei dissuasori in cemento Modena a profilo New Jersey. La città in cui vivi sarà la tua casa, se sceglierai i panettoni stradali e le barriere spartitraffico di Popreca.